.

.

venerdì 8 marzo 2013

Annie's ...

Ciao belle ragazze, come va ?
Io mi sono un' pò persa nel mio mondo, ma sto bene ...
Oltre che aver lavorato tutto il giorno per cambiare
il vestito al mio blog e renderlo di nuovo primitive ...
... non sono da colorini primaverili ;0) ,
sto lavorando ad un pannello molto speciale,
ma dovrete attendere ancora alcuni giorni.
Nel frattempo vi mostro una boccia che ho cucito
tempo fa ma che va bene tutto l' anno ...
 ovviamente non potevano mancare le mie adorate Annie's ...
Ho ordinato questo libro, ricco di progetti
carini che come sempre poi faccio miei ...
 La boccia che ho scelto è questa ...
Devo dire che io non ho seguito i passaggi da lei spiegati,
rendevano il lavoro troppo complicato e poco preciso,
almeno per me ...
Eccola qua ... ricca di punti decorativi e
di accessori country ...
 Per il nasino ho usato della pittura Americana color "russet",
 l' ho poi rifinito con un piccolo punto festone ...
 Per i capelli anzichè usare del tessuto ho utilizzato
del filo di ferro ruggine, sicuramente più originale e particolare ...
 Una piccola etichetta, due campanacci e ...
...pronta per essere appesa ...
Che ne dite ?
A me piace molto, nel libro ci sono anche altre versioni,
con dei gatti e una Natalizia .
Prima di lasciarvi vi mostro anche delle stoffine
di Lynette Anderson "Follow My Heart" 
che ho appena ricevuto dagli States ...
Bene ragazze,
 vi voglio ringraziare ancora tutte
per l' immenso affetto che mi dimostrate ...
Nel post precedente ho ricevuto ben 64 commenti
e io non so davvero come dirvi GRAZIEEEEEEE !!! 
Sono onoratissima e commossa ...
Spero di poter continuare ad emozionarvi,
a darvi degli spunti,
a farvi sognare almeno un pochino
ma sopratutto trasmettervi
l' amore e la passione che metto in ogni mia creazione ...
Viva il country e viva le donne !!!
Buon fine settimana a tutte
Un abbraccio e un bacione
Con tanto affetto e amicizia
Love et bisous Ve
  

50 commenti:

here comes the sun ha detto...

Certo che ci dai degli spunti...e CHE spunti!!! Rimango senza parole ogni volta che apro un tuo post (che tra l'altro aspetto sempre con grande piacere!!). Ma come fai ad essere sempre così brava? Bellissima questa sfera di stoffa, originale come sempre!
Un abbraccio dal cuore!
Maria Grazia

Nicoletta ha detto...

Ogni tua creazione sa stupirmi ed emozionarmi,bellissimo country,bellissimo primitive!!!!
Viva le donne.
Un abbraccio,Nicoletta

belarmina ha detto...

me gusta muchísimo!!!! es genial otra vez
buen fin de semana
besinos

stefyfor ha detto...

Il blog è carinissimo,amo molto il primitive.
La tua sfera è venuta meglio di quella del libro, si mi piace di più.
Auguri per oggi.
Stefy

Unknown ha detto...

adoro questa boccia..... profuma di casa!!! sei sempre bravissima!!!!!
vado a curiosare sul sito che ci hai segnalato.. io adoro le stoffe... ne compro un sacco, poi ho paura di usarle, ma questa è un ìaltra storia...
un abbraccio
Clelia

Alba-mà ha detto...

Com sempre li dones el teu segell. M'encanta la manera que tens de combinar els colors i el material.
Petons des de Molins de Rei ( Barcelona)

Paola ha detto...

Ciao carissima!!!
avevo capito ieri che parlavi di questa palla...la conosco, ma non mi sono mai fermata a guardarla, sono sincera, le Annine non mi piacevano!!!
MA LA TUA MI PIACE UN SACCO!!!!!
e quei capelli...
Bravissima!!!
Ieri non sarei più andata via sono stata proprio bene!!!
Ti abbraccio!!!

Maddalena ha detto...

Wow!Che bellezza!Stavo giusto pensando a te, ed eccoti che spunta un nuovo post.In questi giorni ti immaginavo immersa nelle mail e nei commenti, a rispondere con cura e passione ad ogni amica, pensa se fossero lettere, ne avresti la casa piena!Te lo meriti,tanto affetto, e lo rendi tutto indietro , è forse questo il tuo segreto?Non so ma mi piace pensarlo.
Alla prossima
Maddalena

Unknown ha detto...

ma chère Vé
Je connais bien ce joli livre que j'ai moi même acheté. Il y a de magnifiques projets tellement country. J'aime beaucoup ta version pour cette jolie boule décorative. La décoration de ton blog est sympas aussi. Bises de kina

nicoletta ha detto...

I tuoi lavori sono sempre speciali, di una raffinatezza incredibile, complimenti per il tuo gusto e la tua bravura
ciao ciao
Nicoletta

MARIEN ha detto...

¡Hola! Decirte que te ha quedado más bonito el trabajo que el de la revista!!!Muuuuucho más!! Me encanta el estilo country que le das ¡es único! Tendrías que hacer un libro sólo con tus creaciones y seguro que tendrías mucho éxito!
Muchos besos desde Salamanca!!!

A Nordic Heart ha detto...

Questo è quello che dicevo parlando del proprio stile! Prendere un bel progetto country da realizzare e personalizzarlo in perfetto "Ve Style"! La boccia con la Raggedy Ann è un nuovo tesoro, armonioso e delicato. Le stoffe sono bellissime, il sito è da visitare.
Buon fine settimana.
Kiss, Sonia

Manka ha detto...

É una meravigliaaa ! Sei bravissima , sai .


un abbraccio

Manka

pom country ha detto...

Tutto è bello in questo libro, non si sa da dove cominciare. La bambola, un piccolo pannello o come in questo caso una palla abbastanza. Molto bella e "so" Country
Buon week-end per tutta la famiglia. Buona patch!
Il fotografo ha gli occhi grandi!
Baci
Sarah

PIZCA ha detto...

Dios mío, tienes el blog más country que he visto, es precioso, todas, todas las cosas que nos enseñas son maravillosas, me encanta como trabajas y tu imaginación en telas y demás, a partir de ahora cada mañana entrare para que me deleites con tus trabajos.
Hay algunas cosillas que me encantaría a hacer, no te importa ¿verdad?.
Gracias por todo

Ale ha detto...

Ciao cara! Oramai io non so più cosa dirti!! Più che dirti che sono creazioni stupende, che sei bravissima in tutto che altro c'è ?!
Be' spero che in fiera sia andato tutto bene a presto..
Bacioni Ale!!
Hai saputo che è arrivata la bambola con l oca a casa mia?! Eheheh

Lily Gallardo ha detto...

Un primor como siempre. Me encanta. Un besito y buen finde.

Unknown ha detto...

Bellissima la tua versione della palla, a me piace molto di più così!!! Molto bello anche il tuo blog così "rinfrescato" ;-)
Baci
Roberta

simona ha detto...

oh sarò grulla... ma mi entusiasmo sempre quando vedo che c'è un tuo post... mi garbano troppo i tuoi lavori... me ne innamoro subito... sei troppo brava... ciao un bacione

Anne O. ha detto...

Oh, die Kugeln sind ja wunderschön geworden. Ich nähe im Moment den Türstopper, der wie ein Haus aussieht. Deine Farbauswahl ist wie immer gelungen.
Liebe Grüße
Anne

mary ha detto...

Strepitosa!!! E poi le stoffe, i colori, gli "accessori"...Insomma davvero un incanto.
Baci
Mary

sonia ha detto...

Non so da dove cominciare. Primo colpo d'occhio il vestitino nuovo del blog, stupendo, bellissimi colori e complimenti anche per il banner, da vera professionista. Ti ingaggerò per una veste grafica country per il mio!!!
La palla è bellissima, non ne avevo mai viste, e non conoscevo nemmeno il libro, di solito non li guardo perché sono per me progetti irraggiungibili!
Come sempre le tue rivisitazioni mi piacciono piu' dell'originale!
Un abbraccio! Sonia

Rosarita ha detto...

Sono molto belle le tue rivisitazioni country!Mi piace invecchiata.....e come dico io a Bologna con tutti quei bagagli piccolini che hai usato per renderla cosi.....piacevole alla vista! <3

Rouge Cerise ha detto...

Cara Véruschka,
E sempre un gran piacere di venere ammirare il tuo lavoro!
Ho anch'io questo libbro e adoro il tuo primo scelto "d'ouvrage". Come sempre la tua versione è so country...e abbelisce encora piu la boccia. Bravissima Vé anche per la nuova decorazione del tuo bloggo, sempre un luogo magico !!!
Bisous, bisous

*Susycottage* ha detto...

Adorabili, veramente adorabili, lo sfondo e anche la boccia!!!!
Adoro lo stile Country, lo so che è strano visto che amo anche il vittoriano, che è tutto l'opposto.
Ma è così!
Si vede che ci metti tutto l'amore nelle tue creazioni, sei bravissima veramente!!
Love Susy x

Unknown ha detto...

Una meraviglia...splendida.
Complimentissimi. Mi piace moltissimo come il tuo blog...e TU sei dolcissima! ;)
Anche se in ritardo, (febbre) la festa della donna è SEMPRE per cui, AUGURI!!! ;) NI

agullainquieta ha detto...

Me encanta como te ha quedado, es preciosa!
Un abrazo

Lourdes ha detto...

Piacere di conoscerla, di avere un lavoro molto bello. Saluti da Barcellona. Baci.

Pilar ha detto...

El nuevo envoltorio de tu blog me ha encantado, tu estilo de siempre pero con muchas novedades. un beso

Ulla's Quilt World ha detto...

That is so lovely! I love the colors! :)
Thank you so much for your lovely blog! :)
Ulla's Quilt World
www.quiltworld2.blogspot.com
Hugs, Ulla

Letizia ha detto...

Ciao Ve,
che carina che sei nella foto insieme al tuo bel cane!
Hai le manine d'oro,le tue creazioni sono sempre più belle di quelle che ci fai vedere in foto.
Questa palla è decisamente originale e molto decorativa,le stoffine che hai comperato sono deliziose,chissà quale meraviglia ne verrà fuori!
Buona domenica a te e alla tua famiglia.
baci,
Letizia.

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao Ve, ma quant'è bella la tua boccia, come al solito mooolto più bella dell'originale!! E' proprio vero,come dici tu il tuo amore per il country si vede tuttooooo in ogni tua creazione!!! Ho trovato adorabili i capelli col filo di ferro ruggine, e adorabili sono tutti quei dettagli che metti in ogni tuo lavoro!!! Complimenti ancora e complimenti anche per il blog, il suo nuovo vestitino è davvero ricco di ogni cosa, bellissime le foto con la tua Ginger, è davvero una pacioccona!!
Un abbraccio, con la curiosità di vedere il tuo prossimo lavoro ops pardon, la tua prossima meraviglia!
Buon fine settimana e tanti baci Benedetta

Country Laura ha detto...

Avevo già addocchiato questa sfera in giro per il web (come possono sfuggirmi delle Annine così tenere?) e me l'ero salvata per poterla poi, chissà quando, riprodurre per adornare il mio albero di Natale.
Devo dire che la tua versione mi piace tantissimo e tantissimo mi piace anche il nuovo vestitino del tuo blog.

Un grosso bacione
Laura

ste ha detto...

Ma che SPLENDORE!!!!!
E quanto sono ripetitiva.....ma ogni volta mi lasci a bocca aperta!!!!!!
Tu continuerai ad emozionarci sempre......come la prima volta!!!!

Un bacio

Ste

Mari Carmen R. ha detto...

Una preciosidad !! como todos tus trabajos, me encanta esa pelota, con todos los detalles que le has puesto, es una monería, felicidades.
Besos.

Carla ha detto...

L'amore e la passione si notano e come!
Sei bravissima e questa pallina è stupenda.
Il tuo remake è eccellente e mi lasci ancora una volta a bocca aperta.
Ciao.

Carla

Els ha detto...

Love the way you made the Annie's!!
Big hugs, Els

Giselda ha detto...

Ciao Veriska, bellissimi i tuoi lavori e i tuoi consigli, ho comandato il libro che hai consigliato, " cadeaux feutres" e gia non vedo l'ora che arrivi l'estate per portarmi in montagna qualche progetto da realizzare.
Volevo chiederti se posso copiare l'idea della tua boccia ma io metterei delle ginger dipinte.
Complimenti ancora per tutto quello che fai dal blog sempre bellissimo ai lavori che produci .
Un saluto
Giselda

Unknown ha detto...

Ciao, che meraviglia!!! Ti seguirò con molto piacere!
Un abbraccio, Emanuela

belen ha detto...

Oh tu blog es maravilloso!!!
va a ser uno de mis favoritos sin lugar a dudas desde ahora
Yo he hecho la bola de Bobbin tambien pero a ti te ha quedado mucho más bonita!
un beso
Belen de Simply Patchwork

Marta ha detto...

Te ha quedado un trabajo precioso.
Me encanta tu nueva imagen del blog.
Besos desde España

Σοφία ha detto...

΄Εχω εντυπωσιαστεί !!
Μια μεγάλη καλημέρα από την Ελλάδα !

El azafate de Merce ha detto...

Precioso. Tienes unas ideas preciosas. El cambio me gusta. Como tengo el libro me haré uno segun tu estilo. Gracias por tantas ideas

Sakae Yoshihara ha detto...

Hello. Nice to meet you.
Your work is how cute!!
All my favorite!!
Have a nice day, from Japan. :)

Stefy ha detto...

ciao veeeeeeeeeeeeee come stai????
Questa annie e' STREPITOSA!!!!
ti abbraccio forte!!!!
stefy

Lara Valcárcel ha detto...

Que cambio tan perfecto,,me encanta es divino...esas telas son maravillosas, los detalles y tu toque especial hacen de ese trabajo algo bellisimo..muchos besitos .un placer visitarte.

Elna ha detto...

I think it's very cute and the bell's make it perfect. Take good care my friend.

Hugs from a cold Sweden

gloria. ha detto...

accipicchia che meraviglia....mi piace tantissimo questa sfera...adoro il primitive ed è un ottimo spunto per qualcosa di nuovo per Natale e non solo per qualcosa da lasciare in bella vista tutto l'anno.glo

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Ve, quante meraviglie mi sono persa... certo che hai le mani di fata... mi piace tutto!!
E anche il vestito del blog, è very very country!!!
A presto
Livia

Dona ha detto...

Sei incredibile, Ve.... Ogni volta che vengo a farti visita rimango sempre incantata dalle tue meraviglie...
Meravigliosa questa sfera.... primitive ad hoc!
Mi piace moltissimo il tuo stile e le tue interpretazioni....
Sei veramente bravissima!!!
E si!!! Si capisce che lavori con passione e con amore!!!
Un abbraccione
Dona